Como Genoa, Fabregas nel post partita: «I cambi sono stati perfetti. Sembrava volessero mangiare il campo»
Connect with us

Serie A

Como Genoa, Fabregas nel post partita: «I cambi sono stati perfetti. Sembrava volessero mangiare il campo»

Published

on

Image Photo821867

Como Genoa, Fabregas nel post partita: «I cambi sono stati perfetti. Sembrava volessero mangiare il campo»

Nel post partita di Como-Genoa ha parlato così in conferenza stampa il tecnico dei lombardi Cesc Fabregas dei suoi subentrati.

DICHIARAZIONI – «Oggi contento, i ragazzi che sono entrati hanno mangiato il campo. Tutti perfetti, questo è il Como: una famiglia nella stessa direzione. La squadra risponde bene, questa squadra può andare avanti bene e vincere tante partite. La solidità e quarta vittoria di fila ? Credere in noi stessi, siamo stati 9 partite senza vincere. Ora è importante sentire la sensazione della vittoria. Mentalità vincente, tutto è un percorso. Io ho visto il percorso di crescita di questo club: ora si vede la luce, le cose belle, ma con la consapevolezza che dobbiamo migliorare sempre. I ragazzi entrati oggi hanno fatto una gara perfetta: sembrava volessero mangiare il campo.

Vincere anche 1-0 va bene, abbiamo creato tante occasioni. Oggi 15 tiri, squadra gioca e fa bene, stiamo migliorando. Io non sono importante, la cosa importante è il Como. Abbiamo una società solida, fortunato a lavorare con questa società che mi supportano e mi aiutano ad essere forte in ogni momento della stagione».

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano

Published

on

Ultime notizie serie a pallone
Continue Reading

Serie A

Pastore sulla lotta salvezza: Pastore sulla lotta salvezza: «La media punti è la più bassa degli ultimi anni, è segno di una cosa…»

Published

on

giuseppe pastore
Continue Reading