Genoa, Ballardini: «Padroni del nostro destino. Così fermiamo il Sassuolo»
Connettiti con noi

Genoa News

Conferenza stampa Ballardini: «Padroni del nostro destino. Così fermiamo il Sassuolo»

Pubblicato

su

ballardini genoa

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo: ecco le sue dichiarazioni

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo.

SASSUOLO «Occorrerà concedere poco spazio a loro, dovremo giocare da squadra, avere grande collaborazione tra tutti, intensità ordine e qualità, ingredienti giusti contro una squadra che gioca a memoria».

PRESTAZIONE«Il Genoa deve rispondere con una grande prestazione magari simile a quella fatta contro lo Spezia. Se però sarai quello di Roma contro la Lazio non avremo speranze».

QUOTA SALVEZZA «La quota si è alzata visto che dietro ci sono squadre di livello elevato e la quota salvezza si è elevata. Il Genoa è padrone del proprio destino».

ASSENZE – «A questo punto della stagione più che cambiare andremo avanti così salvo il fatto che ciò potrebbe accadere semmai durante la gara. Sostituiremo gli assenti ma la disposizione sarà sempre la stessa».

100 GARE E 10 ANNI DAL GOL DI BOSELLI«Non c’è tanto spazio per pensare a quei momenti e le volte che mi son seduto sulla panchina del Genoa con grande onore ma anche tanto onere. Dovremo pensare alla partita contro il Sassuolo e soprattutto al raggiungimento dell’obiettivo».

LA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI – VIDEO