Conferenza stampa Conte: «Errori? Serve stare zitti e pedalare»
Connettiti con noi

Inter News

Conferenza stampa Conte: «Errori? Serve stare zitti e pedalare» – VIDEO

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato alla vigilia della gara contro il Bologna: ecco le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bologna.

3 GARE IN 9 GIORNI«Sarà importante iniziare bene, servirà molta attenzione contro un’ottima squadra guidata da un bravissimo allenatore che propone un calcio aggressivo. Siamo rientrati e in poco tempo stiamo preparando la partita nel miglior modo possibile».

ERRORI DA NON COMMETTERE – «Parlare a sproposito, serve stare zitti e pedalare».

UN ANNO DI COVID PER IL CALCIO «Difficile fare delle considerazioni col senno del poi, si poteva certo far meglio. Il covid ci sta massacrando da un anno, il mondo del calcio ha deciso di conviverci, così come facciamo tutti nella vita quotidiana. Speriamo si risolva presto tutto con i vaccini».

CRESCITA ESPONENZIALE«Si cerca di dare stabilità e continuità. Bravi con questo filotto di vittorie, ma adesso non bisogna fermarsi, il Bologna proverà a farlo con tutte le forze. Lavoriamo però dall’anno scorso per migliorarci anche per questo tipo di gare, lavorando sui difetti e sui nostri pregi».

PRESSIONE «Quella che ci deve essere in una squadra come l’Inter, una di quelle che nella storia è abituata a gestirle nella giusta maniera. Tanti di noi si trovano in questa situazione per la prima volta, pensiamo solo a noi stessi e a fare del nostro meglio fino alla fine del torneo».

SENSI«Sono molto contento per lui, soprattutto a livello mentale sbloccarsi è stato importante. Ripeto: abbiamo bisogno di tutti, perciò è certamente una notizia positiva».

Facebook

video