Europei
Olanda, De Boer conferma: «De Ligt titolare contro l’Austria»
Frank De Boer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Austria: le dichiarazioni del ct olandese
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Olanda e Austria, il ct Frank De Boer ha parlato della possibilità di vedere De Ligt dal primo minuto, dopo che ha saltato la partita d’esordio agli Europei. Le sue parole.
DE LIGT – «Giocherà. Non si trova bene nel centro-sinistra a tre? Ne terrò conto, posso capirlo, ma se servirà dovrà farlo».
SQUALIFICA ARNAUTOVIC – «Ho visto che c’era un’indagine in corso, ma non so esattamente di cosa si trattasse. Mi dispiace per l’Austria, perché è un buon giocatore. Sarà una perdita per l’Austria e in questo senso è un vantaggio per noi».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»