Conferenza stampa Dionisi: «Dovremo concedere il meno possibile all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Dionisi: «Dovremo concedere il meno possibile all’Inter»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter. Le dichiarazioni

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter: le sue dichiarazioni.

SAN SIRO – «Ricordi? Quello è il passato, pensiamo al presente. Domani giocheremo contro una squadra forte, basta guardare la classifica. I dati dicono che l’Inter se non è la più forte è una delle più forti».

VANTAGGI – «Veniamo da due prestazioni positive e questo trend lo dobbiamo mantenere nell’atteggiamento perché la prestazione è una conseguenza. E per atteggiamento intendo con e senza palla, su questo siamo stati altalenanti. Nelle ultime due gare non lo siamo stati».

SCAMACCA E RASPADORI – «Non giochiamo per la visibilità ma per confermarci e per il risultato. Rientrano Gianluca e Giacomo e faranno parte della partita. Esce Ferrari perché squalificato».

INTER – «Spero che questo faccia sì che si metta più attenzione nella fase difensiva. Dovremo essere bravi a concedere il meno possibile a un’Inter che crea tanto e mette in difficoltà chiunque anche sulle palle inattive. Non avere difficoltà è impossibile, dovremo essere bravi a reagire. L’Inter ha personalità e consapevolezza, le qualità sono indiscutibili. Lo dimostra anche la partita con il Liverpool dove credo abbia perso immeritatamente. Dovremo rispettare l’avversario e sicuramente avremo delle possibilità, ma le qualità dell’Inter sono troppe. Dobbiamo andare a Milano con consapevolezza».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA DI DIONISI