Atalanta, Gasperini: «Gran colpo del Milan. Sei punti per la Champions»
Connettiti con noi

Atalanta News

Conferenza stampa Gasperini: «Gran colpo del Milan. Sei punti per la Champions»

Pubblicato

su

Gasperini

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento: ecco le dichiarazioni del tecnico

Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Benevento.

VITTORIA MILAN SULLA JUVE – «Così netta no, ma era tra i risultati possibili. Quando il risultato viene sbloccato le partite in questo periodo prendono delle pieghe imprevedibili, strane. In quella partita il Milan ha fatto un grande colpo».

BENEVENTO – «I risultati di domenica cominciano ad essere quasi definitivi, sia nelle zone alte della classifica che nella parte bassa. Potrebbero già esserci dei verdetti, sapevamo che poteva essere una settimana decisiva un po’ per tutti».

SEI PUNTI PER LA CHAMPIONS – «La matematica dice questo, è chiaro che la nostra concentrazione è sulla gara di domani col Benevento. Ci può mettere in una situazione di vantaggio. Sono tutti a disposizione, dobbiamo giocare queste partite non con undici ma con sedici giocatori come è successo a Parma. Li conosciamo bene, il Benevento arriva da un momento di grande polemiche, noi dobbiamo pensare alla nostra situazione e al nostro gioco. Le partite in serie A non sono mai semplici, sono sempre da giocare, ma abbiamo anche i mezzi per vincere».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI GASPERINI – VIDEO