Conferenza stampa Mancini: «La squadra sta bene, vogliamo vincere»
Connettiti con noi

Italia

Conferenza stampa Mancini: «La squadra sta bene, vogliamo vincere»

Pubblicato

su

mancini italia

Roberto Mancini ha parlato dallo stadio di Atene della gara di domani contro la Grecia: le parole in conferenza stampa del ct

Domani l’Italia affronterà la Grecia. Della sfida ha parlato il ct Roberto Mancini in conferenza stampa dallo stadio Olimpico di Atene.

CONDIZIONE «Ho visto tutti abbastanza bene, abbiamo ancora un po’ di ore per decidere, vedremo quello che faremo. Qualcuno non verrà nemmeno in panchina, abbiamo cinque centravanti. Valutando le due partite, ci sono tre giorni, chi andrà in campo farà bene».

GRECIA – «Non sappiamo ancora come giocherà, ha adottato due moduli diversi nelle ultime due partite, hanno diverse possibilità. Stiamo lavorando su un certo tipo di mentalità, poi non sarà una gara semplice, è una squadra che sta cambiando qualcosa, ci sono giocatori di valore».

MENTALITA’ «È buona sin dal primo giorno, non possiamo entrare in campo per pareggiare o avendo paura di perdere. Siamo la Nazionale Italiana, pur se arriviamo da un momento molto difficile. Saranno le due partite più difficili, ma noi vogliamo andare avanti per la nostra strada, giocando bene e vincere. Lavoriamo per rendere gli uomini intercambiabili ma con lo stesso metodo di gioco».