Conferenza stampa Muzzi: «Mi sento una scommessa. Ringrazio Andreazzoli»

© foto www.imagephotoagency.it

Roberto Muzzi, neo tecnico dell’Empoli, ha tenuto oggi la conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore dei toscani

Il neo tecnico dell’Empoli Roberto Muzzi ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Ecco le parole del nuovo allenatore dei toscani, riprese da Pianetaempoli.it.

BUCCHI E ANDREAZZOLI – «Voglio iniziare ringraziando Bucchi per il lavoro svolto qui e ringrazio anche Andreazzoli. Sono qui per mettere sul campo la mia esperienza e proporre la mia idea che dirò ai giocatori e poi anche a voi giornalisti. Aurelio mi ha dato qualche consiglio e lo ringrazio anche per questo»

EMPOLI – «L’Empoli ha ottimi giocatori e voglio che diano tutto per questa maglia, bisogna giocare sia col fioretto che con la spada e cercherò di toccare il tasto del carattere per raggiungere l’obiettivo che la società si è prefissata, ovvero la promozione. Sono orgoglioso di questa chiamata e voglio ripagare sul campo la fiducia».

SCOMMESSA – «Mi sento una scommessa, ho sempre fatto il secondo o allenato le giovanili, ma non mi tiro indietro e darò tutto me stesso per vincere questa scommessa. Ci proverò col mio carattere, ho tanta voglia di mostrare che il presidente ha fatto una buona scelta».