Conferenza stampa Nicola: «Napoli peggior avversario possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Nicola: «Napoli peggior avversario possibile»

Pubblicato

su

risultati e classifica serie a

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli: le sue parole

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli.

NAPOLI PEGGIOR AVVERSARIO«Direi sì, dobbiamo scendere dal cavallo e andare a combattere. Ed è un piacere se mi paragonate a Gattuso: la grinta e la voglia di non mollare mai ci accomunano. Ci sono più partite nella stessa partita, può cambiare tutto. Certe squadre non vanno solo attaccate ma anche contenute, fa parte del gioco. Dobbiamo fare il nostro gioco e rispettare l’avversario, dovremo avere tanto equilibrio».

RIMONTE«Rigiro la domanda: quanto è importante dimostrare di reagire? I ragazzi stanno dimostrando carattere, gli eventi non devono caratterizzare il nostro umore. Vogliamo combattere fino alla fine, ci può stare che inizialmente si prenda gol. Creare i presupposti e crederci diventa determinante».

RIPARTENZE – «Quando pressi, rimani uno contro uno. Non ci interessa l’altezza di campo, ma il fatto di credere in quello che facciamo. E dobbiamo ancora migliorare per trovare il giusto equilibrio: ci lavoriamo, ma voglio una squadra coraggiosa».