Conferenza stampa Rodgers: «L'Olimpico non ci spaventa, la Roma avrà pressione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Conferenza stampa Rodgers: «L’Olimpico non ci spaventa, la Roma avrà pressione»

Pubblicato

su

Rodgers

L’allenatore del Leicester Rodgers ha parlato alla vigilia della semifinale di ritorno contro la Roma

Brendan Rodgers, allenatore del Leicester, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League contro la Roma.

OLIMPICO PIENO – «Se influirà sulla nostra prestazione? Non necessariamente. Credo che il loro gioco possa essere simile a quello visto all’andata, ma avranno i loro tifosi e forse saranno spinti un po’ di più nell’attaccare. La Roma è pericolosa in contropiede e dai calci piazzati. Per loro può essere anche uno svantaggio. Sanno che dovranno avere a che fare con quella pressione, ma allo stesso tempo la possono usare a loro vantaggio. Abbiamo giocato in grandi atmosfere, per noi non sarà una cosa così nuova. Non vediamo l’ora».

SENSAZIONI – «Devi andare lì e godertela. Sapevamo di dover affrontare contesti duri, questo è un altro step in avanti nella maturazione mentale della nostra squadra. È una squadra molto giovane ma che già gioca a questo livello. Abbiamo mostrato di poter portare a termine i nostri compiti. Dobbiamo accettare la sfida, abbiamo vinto già altre partite simili, andremo lì senza paura».

VARDY – «Ha recuperato, può giocare. È disponibile per partire titolare. Tutti stanno bene, tranne Wilf e Bertrand».