Connettiti con noi

Champions League

Conferenza stampa Saelemaekers: «Messias mi stimola molto, concorrenza fa bene»

Pubblicato

su

Saelemaekers

Il centrocampista del Milan Saelemaekers ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Dinamo Zagabria

Alexis Saelemaekers, esterno del Milan, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Dinamo Zagabria in Champions League.

ALTERNANZA CON MESSIAS «Importante avere un giocatore che gioca al tuo posto. Mi stimola molto  per provare a fare tutto quello che posso per provare ad essere titolare, ma alla fine decide il mister. Nei grandi club ci sono giocatori forti, è giusto che ci sia concorrenza».

IMPORTANTE VINCERE DOPO LA VITTORIA DELLA DINAMO ZAGABRIA CONTRO IL CHELSEA – «Ogni partita è importante, non guardiamo cosa ha fatto la Dinamo. Giochiamo al nostro livello e vincerà il più forte».

GIOCARE AL POSTO DI LEAO CONTRO IL NAPOLI – «No non sono il mister, lui fa le sue scelte e le rispetto. Io sono un giocatore. Io voglio solo giocare, dove non importa: darò sempre tutto».

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU MILAN NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.