Conferenza stampa Semplici: «A Torino per conquistare la vittoria»
Connettiti con noi

Spal News

Conferenza stampa Semplici: «A Torino per conquistare la vittoria»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Semplici, ecco le parole dell’allenatore della Spal per presentare la partita di domani contro il Torino

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Torino. Queste le parole del tecnico ferrarese:

PARTITA – «Credo sia arrivato il momento dei fatti per noi. Dobbiamo provare a fare risultato, perché abbiamo bisogno di questo. Sappiamo di affrontare una gara di grande valore. Dovremo andare lì per fare la partita e conquistare la vittoria».

SPOGLIATOIO – «La fiducia della dirigenza fa piacere. L’unità che ci è stata dimostrata è una cosa importante. Chi se la sente può continuare ad aiutarci, ma chi non ci crede deve stare a casa».

INFORTUNATI – «Su Di Francesco e Strefezza stiamo valutando. Già è una cosa importante averli recuperati. Vedremo domani se farli giocare a partita in corso o dal primo minuto».

PROGETTO – «Dobbiamo essere uniti perché è sempre stato il nostro punto di forza in questi anni. Siamo andati sempre contro tutti e tutto. Una situazione come questa non l’abbiamo mai vissuta e quindi bisogna che tutto l’ambiente dimostri unità».