Conferenza stampa Tudor: «Anche a San Siro andremo al massimo. Su Juve-Inter...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Tudor: «Anche a San Siro andremo al massimo. Su Juve-Inter…» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Tudor, il tecnico del Verona parla a due giorni dal match di campionato contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Igor Tudor ha parlato così a due giorni dal match di campionato tra il suo Verona e l’Inter.

INTER – «È una delle partite più belle, c’è poco tempo tra le due partite, ma sono sufficienti per recuperare bene dopo una bella vittoria in casa, che ci dà carica. Giocare a San Siro ti dà grande motivazione. Proveremo a fare una bella gara».

LE CONDIZIONI DI BARAK – «Ha avuto quest’influenza intestinale che è piuttosto pesante. Non si è ancora allenato con noi, è in forte dubbio. Veloso è invece vicino al rientro. Gli altri sono a posto, anche Lasagna».

CHI PARTE – «Ci sono 3-4 giocatori per quel ruolo: Lasagna, Bessa, anche Depaoli può fare quel ruolo, Cancellieri, Praszeliz».

VINCERE A SAN SIRO – «Di sensazioni si vive poco. Sarà super difficile, dovremo fare le cose con motivazioni ma senza obblighi. Ora sta tutto a loro, ma non significa che non andremo al massimo».

RECORD PUNTI – «L’unico obiettivo è fare una bella gara sabato. Ci stiamo preparando bene, domani faremo la rifinitura e poi andremo lì a vedere cosa si può fare».

MASCETTI – «Sfrutto l’occasione per porgere le mie condoglianze alla famiglia di una leggenda di questo club».

JUVE -INTER – «Sì, ho visto una Juve che ha fatto di più, ma non sempre vince chi è stato più bravo. L’Inter è una squadra seria e difficile da affrontare, con tanti giocatori forti».

FRABOTTA – «Sono contento quando siamo in tanti, ma è difficile tenerne qualcuno fuori. Depaoli ha sempre fatto bene e Frabotta fa più o meno il suo ruolo, poi c’è anche Lazovic. Sta a lui convincermi di metterlo dentro. Non sarà facile perchè ormai manca poco, ma sono contento sia tornato. È un peccato si sia messo a posto solo ora perchè lo ritengo un calciatore importante».

Facebook

video