Connettiti con noi

Empoli News

Conferenza stampa Zanetti: «Vogliamo i tre punti. Valuto chi dovrà giocare»

Pubblicato

su

Zanetti

Conferenza stampa Zanetti, il tecnico dell’Empoli ha parlato alla vigilia del match contro lo Spezia: le dichiarazioni

Paolo Zanetti, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza del match contro lo Spezia.

CONDIZIONE – «La squadra l’ho vista bene, la Coppa Italia ci ha dato un assist per alzare il nostro livello di mentalità. Li ho stimolati perché ci aspetta un match importante dal quale bisogna tornare a casa con tre punti. Poi miglioreremo di settimana in settimana».

SCELTE – «Scelte difficili non ne ho, devo soltanto vedere chi sta meglio. Mi viene da pensare che queste partite alla lunga possano portare a dei cali, ma ho tante scelte in attacco. In difesa no, complice la squalifica di De Winter. In mezzo al campo dovremo valutare».

CAMBIAGHI E LAMMERS – «Più che un dubbio è un ballottaggio. Si gioca la maglia, come è giusto che sia. L’importante è creare una sana competitività. Lammers è un giocatore che ha centimetri e allo stesso tempo una grande tecnica. Può fare seconda punta e trequartista, non ha il cambio di passo di Cambiaghi ma ha colpi e giocate che si sposano bene con i suoi compagni».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.