Milan, Gattuso può essere confermato ma proseguono i contatti con Conte e Mancini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Gattuso può essere confermato ma proseguono i contatti con Conte e Mancini

Pubblicato

su

conte chelsea

Il Milan ingaggerà un nuovo allenatore a fine stagione, salvo miracoli di Gattuso. Nel mirino ci sono sempre Conte e Mancini

Rino Gattuso si gioca il Milan nei prossimi 5 mesi. Il tecnico, salvo ribaltoni, resterà alla guida del club rossonero almeno fino al termine della stagione. La società continua a ribadirgli fiducia e il buon punto raccolto a Firenze, così come la vittoria in Coppa Italia ai quarti contro l’Inter, sono fieno in cascina da mettere nel rendiconto di fine stagione, quando l’allenatore e la società tireranno le somme e decideranno il da farsi. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il futuro del tecnico non è scontato.

Il Milan infatti, nonostante le smentite, continua a seguire da vicino Roberto Mancini e Antonio Conte. I due allenatori italiani, attualmente all’estero, rispettivamente al Chelsea e allo Zenit San Pietroburgo, potrebbero spingere in estate per rientrare in Italia. La nostra Serie A è pronta a riaccoglierli a braccia aperte (i due sono in gioco anche per la panchina dell’Italia dopo il fallimento Ventura) e il Milan è pronto a riportarne uno dei due in Italia. Se Gattuso dovesse centrare gli obiettivi potrebbe restare anche per la prossima stagione ma intanto il Milan si guarda attorno: Conte e Mancini nel mirino.