Conte Napoli, già MAL DI PANCIA: i motivi del SILENZIO STAMPA di ieri - Calcio News 24
Connect with us

Napoli News

Conte Napoli, già MAL DI PANCIA: i motivi del SILENZIO STAMPA di ieri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Conte

I motivi del silenzio di Antonio Conte di ieri dopo la sconfitta del Napoli in amichevole con il Girona: ecco perchè non ha parlato

Nell’amichevole di ieri contro il Girona, il Napoli di Antonio Conte è uscito sconfitto per 2 a 0 e ha fatto subito parlare il silenzio stampa imposto dal tecnico salentino, il quale si è rifiutato di presentarsi ai microfoni nel postpartita. Secondo Calciomercato.com dietro tale decisione ci sarebbe già una certa insoddisfazione da parte dell’allenatore su come sta andando il calciomercato dei partenopei.

I DETTAGLI – «Conte vuole di più, non siamo ancora ai livelli che desidera e sa che c’è molto lavoro da fare. Per farsi trovare pronti, a partire dalla Coppa Italia, in programma tra 6 giorni al Maradona contro il Modena. Conte vuole di più anche dal mercato. Perché c’è un tema molto delicato che tiene tutto in sospeso. È quello che vede Victor Osimhen al centro di tutto. Si allena in gruppo a tratti ma non prende parte alle amichevoli. Intanto, fino a quando non uscirà lui, non potrà entrare Lukaku. Il tecnico si ritrova con la situazione centravanti bloccata, anche Simeone è in uscita e si affida così a Raspadori. Che non ha le caratteristiche del 9 puro, fisico, come piace a lui. Conte chiede una mossa, accelerare i tempi. Non solo per il centravanti: aspetta Gilmour, aspetta le novità in entrata e in uscita. Ora Antonio Conte ha fretta».

Inter News

Djorkaeff: «Inter vs Napoli, un duello appassionante, Conte è riuscito in questa cosa. Il Mondiale per Club mi esalta, vorrei che la finale fosse questa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Djorkaeff
Continue Reading

Napoli News

Napoli, la scoperta di McTominay… del Pomodoro! «In Inghilterra poco più che acqua rossa, ma qui…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

McTominay
Continue Reading