Conte avverte: «Roma in buona forma, gara complicata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Conte avverte: «Roma in buona forma, gara complicata»

Pubblicato

su

conte chelsea

Le parole di Antonio Conte alla vigilia di Roma-Chelsea, match valido per la quarta giornata dei gironi di Champions League

Antonio Conte, tecnico del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Roma di Eusebio Di Francesco. Queste le sue parole: «Abbiamo recuperato Drinkwater e Kante, mentre Moses ha ancora bisogno di tempo. Dobbiamo concentrarci sul match di domani e dare il meglio di noi. Se mi aspetto un Chelsea diverso rispetto all’andata? E’ stato un ottimo match, quando una gara finisce 3-3 vuol dire che entrambe le squadre volevano vincere. Il risultato è stato giusto, ma domani sarà un’altra partita, molto dura». 

Il tecnico italiano continua: «Non è semplice giocare tutte le competizioni. la gara di domani sarà complicata perché la Roma è in buona forma. Abbiamo superato un momento di difficoltà, avere tutti i giocatori a disposizione è fondamentale. Settimana complicata? Prima della sosta avremo due partite difficili contro Roma e Manchester United. La gara di domani è importare, dobbiamo ottenere un buon risultato e poi pensare allo United. Kante? Sì è allenato con noi, ora è fondamentale parlargli».