Lazio e Seg hanno l'accordo per il rinnovo, de Vrij deve decidere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio e Seg hanno l’accordo per il rinnovo, de Vrij deve decidere

Pubblicato

su

lazio

Contratto de Vrij, Lazio e Seg arrivano all’accordo sul rinnovo: il difensore però ancora deve esprimersi. Le ultime notizie di calciomercato

È vicino alla firma sul contratto de Vrij, il difensore della Lazio adesso deve decidere cosa fare. Pare che siano stati raggiunti tutti gli accordi possibili tra Igli Tare e l’agenzia Seg, ovvero gli agenti del giocatore. Era in ballo la questione della clausola di rescissione, ma anche quella grana non è più da considerare tale. La Lazio partiva da una richiesta di quaranta milioni di euro, Seg invece voleva abbassarla: hanno vinto gli olandesi perché sembra che l’accordo sia sulla base di venticinque milioni di euro. De Vrij ancora non si è espresso, l’ultima parola tocca a lui.

De Vrij dovrebbe firmare fino al giugno del 2020 con clausola a venticinque milioni e adeguamento dell’ingaggio, che così arriverebbe a due milioni e mezzo di euro a stagione. Il suo attuale accordo è in scadenza a giugno e del rinnovo si parla ormai da mesi. Ancora il condizionale è d’obbligo perché, scrive La Repubblica, le big europee si fanno sotto per prenderlo a zero a luglio. De Vrij è riconoscente nei confronti della Lazio e potrebbe firmare, ma le offerte delle altre società sono molto golose a livello economico. A giorni sceglierà.