Convocati Napoli: Reina c'è, fuori Tonelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Convocati Napoli: Reina c’è, fuori Tonelli

Pubblicato

su

reina

Convocati Napoli: il portiere spagnolo è stato chiamato, ma rimane in dubbio per la sfida contro il Chievo. Fuori ancora Tonelli e, ovviamente, anche Ghoulam e Milik

Poche sorprese nei convocati Napoli, pronto ad affrontare domenica pomeriggio il Chievo Verona di Maran. Gara importante per gli uomini di Maurizio Sarri, chiamati a reagire dopo la sconfitta subita mercoledì scorso dal Manchester City, ko che ha complicato ulteriormente il discorso qualificazione. Il tecnico toscano vuole un successo per blindare il primo posto ed ha convocato 21 giocatori. Ovviamente out Milik e Faouzi Ghoulam, operato in settimana dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro, mentre è stato escluso ancora una volta Lorenzo Tonelli, ormai ai margini della rosa e probabile partente a gennaio. In dubbio, invece, Pepe Reina, il quale deve fare i conti con qualche problema alla schiena. In caso di forfait dello spagnolo, spazio a Sepe.

Ecco l’elenco completo dei calciatori a disposizione: Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Mario Rui, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Ounas, Insigne, Mertens.