Convocati Udinese - Napoli: Albiol sì, Gabbiadini no - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Convocati Udinese – Napoli: Albiol sì, Gabbiadini no

Pubblicato

su

convocati udinese - napoli albiol

Convocati Udinese – Napoli: l’elenco di Maurizio Sarri, tecnico del club azzurro. Recuperato Albiol, non ci sarà invece Gabbiadini

Convocati UdineseNapoli: le ultimissime. Maurizio Sarri sorride a metà. Torna, dopo oltre 50 giorni Raul Albiol e questa è sicuramente la notizia positiva di giornata in casa partenopea. Non recupera invece Manolo Gabbiadini. L’attaccante ha svolto anche oggi un lavoro differenziato e non sarà della sfida. Hanno recuperato dall’influenza Hamsik e Callejon che sono stati inseriti regolarmente nell’elenco dei convocati per la gara in programma domani alle ore 18 alla Dacia Arena di Udine e valida per la 13esima.
I CONVOCATI – La squadra dopo la prima fase di attivazione ha svolto seduta tecnico tattica. Chiusura con partitina e campo ridotto ed esercitazioni su calci da fermo. Differenziato per Gabbiadini che non sarà del match. I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Albiol, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Jorginho, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Lorenzo Insigne, El Kaddouri, Mertens.