Cordaz: «Salvezza prima possibile. Inter? Difficile ma ci proviamo»
Connettiti con noi

Crotone News

Crotone, Cordaz: «Salvezza prima possibile. Inter? Difficile ma ci proviamo»

Pubblicato

su

Alex Cordaz, portiere del Crotone, ha parlato in vista della ripresa del campionato che vedrà i calabresi impegnati contro l’Inter

Alex Cordaz, portiere del Crotone, ha parlato ai canali ufficiali del club verso la gara contro l’Inter.

CROTONE – «C’è da arrivare il prima possibile intorno a 35-40 punti e di strada da fare ce n’è ancora molta. Stanno iniziando a passare sempre più partite, quindi il margine di errore è sempre più ridotto. Dobbiamo cercare di riuscire a far punti ovunque, senza guardare contro chi giochiamo, altrimenti la classifica si fa sempre più difficile. Nel complesso penso sia stato bello e decisivo ritornare nel massimo campionato, adesso viene il difficile perché arrivarci ci si può arrivare ma rimanerci è il difficile. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo costruito l’anno scorso e sappiamo che ci aspetterà un cammino in salita fino alla fine».

INTER – «Un piacevole ricordo perché fa parte della mia infanzia, però sono passati tanti anni, quindi al di là dei ricordi c’è da pensare a come arginare una squadra del genere. L’impresa sarà ardua ma ci proveremo. Servirà grande tenacia e attenzione, uno spirito agonistico importante perché non basterà forse neanche solo quello perché giochiamo contro una squadra secondo me completa, forse la più forte del campionato. Quindi ci sarà da mettere in campo qualcosa in più delle qualità tecniche e agonistiche. Giocare a San Siro è sempre una bellissima emozione, però la differenza la fa sempre la gente. E adesso è vuoto».