Cori antisemiti, il commento del console israeliano - Calcio News 24
Connect with us

2022

Cori antisemiti, il commento del console israeliano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Juve

Il commento del console di Israele in Italia dopo i cori antisemiti sentiti nell’ultimo turno di Serie A da parte dei tifosi di Juve e Inter

Dopo che nella giornata di sabato i tifosi di Juventus e Inter si sono resi protagonisti di cori antisemiti, il console onorario di Israele per la Toscana, Emilia Romagna, e Lombardia, Marco Carrai, ha così comemmentato.

«Negli ultimi giorni stiamo assistendo a una nuova terribile spirale di antisemitismo che spazia dalla politica al calcio. Nelle stesse ore anche durante il derby di Milano i tifosi interisti hanno rivolto insulti antisemiti. E’ una vergogna, questi atti vanno condannati senza se e senza ma. Mi auguro che la Lega calcio e il ministero degli Interni vogliano intervenire duramente e stroncare sul nascere la violenza verbale che si trasforma troppo spesso e degenera in violenza di altro tipo. Apprezzo le parole del sindaco di Firenze che vuole ripartire dalle scuole e dall’educazione. L’antisemitismo si può combattere solo così. Educando. Ma parte dell’educazione è anche far capire in modo esemplare ciò che è bene e ciò che è male e il nazismo è il male assoluto».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading