Connettiti con noi

Calcio italiano

Corsi: «Siamo una realtà virtuosa, ma ricordiamo che l’Empoli è la squadra che fa giocare più italiani»

Pubblicato

su

Corsi

Le parole del presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi dopo la vittoria della sua squadra contro il Napoli

Dopo la vittoria dell’Empoli contro il Napoli ha parlato il presidente della formazione toscana Fabrizio Corsi, che si è detto molto contento del risultato della partita e della salvezza quasi ottenuta matematicamente. Ecco le sue parole:

«Normalmente perde l’Empoli perché abbiamo un valore e siamo abituati. Il giorno reagiamo. Vi volevo salutare e cogliere l’occasione: l’Empoli è la squadra che fa giocare più italiani, i giocatori più giovani. Avete visto Viti e Asllani, reggono ormai il confronto coi campioni. In tutto questo ci può stare di retrocedere, abbiamo sempre il 60% di retrocedere ogni anno, ma voglio porre l’attenzione su questa situazione. Siamo una realtà virtuosa, si fa da quando son bambino io. Giuntoli? Non ci ha chiesto il prezzo di Asllani, certamente è un interlocutore, ma parleremo con qualcuno a risultato acquisito. Qualcuno cerca di anticipare i tempi, vi posso dire solo questo»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.