Corvino: «Fiorentina? La società vuole proseguire la crescita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Corvino: «Fiorentina? La società vuole proseguire la crescita»

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Pantaleo Corvino, uomo mercato della Fiorentina, in occasione degli auguri di Natale con la stampa parla del nuovo anno per i viola. In precedenza, invece, aveva parlato del futuro di Paulo Sousa e Gonzalo Rodriguez ma non solo. Ecco le sue parole

FIORENTINA, PARLA CORVINO PER GLI AUGURI DI NATALE – In occasione degli auguri della società viola con la stampa, Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Questa è una stagione che ci vede impegnati in tutte le competizioni e per questo tutti noi, vale a dire ogni singola componente della società, dobbiamo dare il massimo per supportare la squadra. La società continuerà a portare avanti una crescita importante, sono queste le intenzioni dei Della Valle».

Torna a parlare Pantaleo Corvino. L’attuale direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina è intervenuto ai microfoni di “Rai Sport1” nel corso della trasmissione “Zona11pm” dicendo la sua su numerosi argomenti: dal futuro di Paulo Sousa a quello di Gonzalo Rodriguez, passando per la clausola di 50 milioni inserita nel contratto di Nikola Kalinic.
LE PAROLE DI CORVINO SU SOUSA, GONZALO RODRIGUEZ E SU KALINIC – Queste le parole del direttore generale della Fiorentina: «Clausola da 50 milioni nel contratto di Kalinic? Il presidente, conoscendo le pressioni del procuratore per le tante richieste, mi ha chiesto una cifra per avere la possibilità di trattenere il ragazzo se ci fosse stata una squadra a chiederlo, senza venire a fare alcuna trattativa con noi. Quella da 50 milioni credo possa essere una cifra che vada bene per entrambe le parti. Se resta a gennaio? La nostra squadra ha degli obiettivi e vogliamo raggiungerli con i calciatori più importanti. Quanto vale Bernardeschi? Per lui non c’è una situazione come quella di Kalinic, quindi non so dare una risposta. Badelj? Sono arrivato ed ho trovato una situazione complicata tra società e procuratore, con il calciatore in scadenza nel 2018. Quando i calciatori, però, manifestano la voglia di rimanere, noi siamo disposti a trattenerli. Gonzalo? Vuole rimanere con noi e da parte nostra c’è la volontà di continuare insieme. Ma come ho sempre detto non si sa quando iniziano e finiscono le trattative. Speriamo di trovare presto un accordo».