Corvino: «Sousa in bilico? Non scherziamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Corvino: «Sousa in bilico? Non scherziamo»

Pubblicato

su

corvino fiorentina

Il commento di Pantaleo Corvino, dirigente della Fiorentina, ha parlato del momento nero della formazione gigliata, del futuro di Sousa e di tanto altro

Pantaleo Corvino, dirigente della Fiorentina, ha parlato a poco più di un’ora dall’inizio della partita tra Slovan Liberec e Fiorentina, ai microfoni di “Sky Sport” analizzando il particolare momento della squadra viola: «Babacar e Kalinic titolari? Paulo Sousa sta riconoscendo come tutti le difficoltà che sta avendo la squadra in zona gol e oggi sta cercando di fare degli accorgimenti per cercare di migliorare. Il campo ci deve dire se avrà ragione, dobbiamo migliorare questa voglia e questa mancanza che abbiamo in zona gol e dobbiamo cercare di migliorare sotto ogni aspetto».

SOUSA E I PROBLEMI – Prosegue Corvino: «Non riusciamo a far gol e siamo in difficoltà. Prendiamo pochi gol, in campionato e in Europa, e si tratta di trovare il giusto equilibrio e l’allenatore le sta provando tutte. Sousa sotto osservazione? Non scherziamo. Ho usato gli stessi termini domenica e li uso oggi. La squadra ha difficoltà in zona gol ma riteniamo di avere tutte le potenzialità per risolvere i problemi. Stiamo prendendo atto di queste difficoltà e gli accorgimenti del mister serviranno a risolvere i problemi. La squadra all’inizio ha fatto dei risultati importanti come ad esempio con la Roma, con il Milan ha sbagliato il rigore che avrebbe potuto dare la vittoria ma non mancano gli elementi per venir fuori da questa situazione. Noi abbiamo confermato il gruppo storico dopo 4 anni, un gruppo che ci ha dato tante soddisfazioni e non credo che abbiano perso le loro qualità da un momento all’altro. Noi, ripeto, siamo convinti che questa squadra ha tutto per cercare di risolvere questo problema».