Cragno infuoca Cagliari-Napoli: «Sarà dura ma non impossibile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cragno infuoca Cagliari-Napoli: «Sarà dura ma non impossibile»

Pubblicato

su

cragno cagliari

Le dichiarazioni del portiere Cragno in vista della sfida contro il Napoli che attende il Cagliari nel posticipo di Serie A: pronto lo sgambetto alla Sardegna Arena?

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, presenta il posticipo di Serie A contro il Napoli nell’intervista odierna contro la Gazzetta dello Sport: «Sono primi in classifica con un ruolino impressionante di nove vittorie di fila. Dare il cento per cento non basterà. Giocando da squadra. La stiamo preparando bene, con la tensione giusta: queste partite richiedono dosi supplementari di concentrazione e temperamento. Siamo stati capaci con Juve e Inter di dire la nostra con prove intense e determinate. Con il Napoli dobbiamo provarci dal primo minuto. Sarà dura, ma non esistono partite perse prima di giocarle».

Prosegue Cragno nelle dichiarazioni, parlando del prossimo appuntamento di campionato che attende il Cagliari alla Sardegna Arena contro il Napoli capolista: «Noi siamo concentrati solo sulla prossima gara. E poi alla Sardegna Arena ci dobbiamo sdebitare con i tifosi. I tifosi stiano tranquilli, diremo la nostra. Salvezza? Non dobbiamo fare calcoli né accontentarci. Arriviamo quanto prima ai 40 punti poi vedremo. Benevento spacciato? Lo dirà l’aritmetica. Stando in quella posizione non si ha niente da perdere. Possono giocare tranquilli ed essere pericolosi».