Cristante è dell'Atalanta: è ufficiale. I dettagli dell'operazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Cristante è dell’Atalanta: è ufficiale. I dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

Bryan Cristante, centrocampista del Pescara in prestito dal Benfica, è ora dell’Atalanta: ufficiale. I dettagli dell’operazione – 27 gennaio

Bryan Cristante ha scelto l’Atalanta. Il centrocampista lascia così il Pescara, con cui ha giocato 17 partite tra campionato e coppa in questo inizio di stagione, e si lega all’Atalanta, tramite il Benfica, club proprietario del cartellino. Questo il comunicato ufficiale della Dea: «Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dal Benfica, a titolo temporaneo con opzione per il prolungamento del prestito anche per la stagione 2017-2018, il calciatore Bryan Cristante. Il Club si è inoltre riservato il diritto di acquisizione a titolo definitivo».

Cristante all’Atalanta: oggi l’ok – 26 gennaio, ore 8.50

L’Atalanta ha il suo nuovo centrocampista centrale, l’ex rossonero arriverà nella giornata di oggi e svolgerà le visite mediche prima di firmare il suo contratto con i nerazzurri. Addio Pescara dopo soli sei mesi, il centrocampista è pronto a andare a giocare nella squadra a cui ha segnato il suo primo e finora unico gol in Serie A. C’è l’intesa tra l’Atalanta, il Pescara e il Benfica e l’italo-canadese si accaserà a a breve alla Dea.

Cristante ha scelto l’Atalanta: c’è l’intesa – 25 gennaio, ore 18.33

Bryan Cristante sarà un nuovo calciatore dell’Atalanta. Nuovo colpo di mercato per la società bergamasca, che ha trovato l’intesa con il Benfica per il prestito fino al 30 giugno 2018. Fissato anche il riscatto: sarà di 4 milioni di euro. Il calciatore, dunque, lascia Pescara ed è atteso già per questa sera a Bergamo.

Cristante ha scelto l’Atalanta. Il Cagliari si consola con Miangue – 24 gennaio, ore 23:38

Bryan Cristante ha scelto l’Atalanta. Il centrocampista classe 1995 firmerà nelle prossime ore un contratto con la Dea. L’Atalanta ha raggiunto l’intesa con il Benfica per un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto a 4 milioni di euro. Secondo “Sky Sport” le parti hanno raggiunto un’intesa che verrà ratificata nelle prossime ore. Beffato il Cagliari di Massimo Rastelli: Cristante è dell’Atalanta!

Cristante tra Atalanta e Cagliari. Miangue per Rastelli

Bryan Cristante, centrocampista classe 1995, ha lasciato il Benfica in estate per tornare in Italia. L’ex centrocampista rossonero non è riuscito ad esplodere in Portogallo e ha accettato la sfida del Pescara ma l’avventura in Abruzzo non sta andando nel migliore dei modi. Il giocatore vuole una nuova sfida e dovrebbe andare via. Il calciatore nelle prossime ore firmerà il prolungamento del contratto per un altro anno con il Benfica e poi sceglierà tra Atalanta e Cagliari, le due squadre che hanno mostrato un forte interesse per l’ex calciatore del Milan. Intanto Rastelli può sorridere perché è in arrivo Miangue. Il terzino sinistro di proprietà dell’Inter ha scelto la destinazione rossoblù dopo un consulto con il connazionale Radja Nainggolan (il belga ha militato nel Cagliari per diverse stagioni prima dell’approdo alla Roma). L’accordo tra le due società è già stato raggiunto sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.