Calciomercato Atalanta news: Carmona vicino all'Apoel Nicosia. Preso Francesco Forte, Roma su Kessié - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Atalanta news: Carmona vicino all’Apoel Nicosia. Preso Francesco Forte, Roma su Kessié

Pubblicato

su

atalanta tifosi cristante

Calciomercato Atalanta news: tutte le trattative, gli acquisti e le cessioni in casa nerazzurra riguardo alla sessione di calciomercato invernale per il 25 e 26 gennaio 2017. Segui live le ultimissime notizie degli orobici…

Calciomercato Atalanta news: premi F5 per aggiornare la pagina

Calciomercato Atalanta news: Roma al lavoro per Kessié (per giugno) – 26/1 ore 23,20

La Roma si fa avanti per Franck Kessié. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza giallorossa è pronta a trattare per far approdare il centrocampista a giugno, offrendo contropartite tecniche quali i giocatori Primavera, Marchizza e Tumminello; l’affare potrà concretizzarsi col prestito più obbligo di riscatto, per una cifra intorno ai 30 milioni. Su Kessié si sono già registrate le offerte di 25 milioni circa da parte di Chelsea e Paris Saint-Germain.

 

Calciomercato Atalanta news: Carmona vicino all’Apoel Nicosia. Preso Francesco Forte – 26 gennaio, ore 21:59

L’Atalanta continua a rinnovare la sua Primavera. Non solo gioielli creati a Zingonia ma anche degli innesti che possono aggiungere qualità alle giovanili atalantini. Secondo “Sky Sport” l’Atalanta ha raggiunto l’accordo con il Pescara per l’arrivo a Zingonia, con la formula del prestito secco, di Francesco Forte, difensore classe 1998. Nuovo rinforzo per l’Atalanta: ecco Forte.

Calciomercato Atalanta news: con Cristante parte Grassi? Carmona all’Apoel Nicosia – 26 gennaio, ore 20:55

Carlos Carmona è pronto a salutare l’Atalanta. Il centrocampista cileno non è mai rientrato nei progetti di Gasperini ed è pronto a fare le valigie. Il giocatore è stato accostato a Pescara, Udinese e Genoa ma sembra destinato a dire addio all’Italia. L’Atalanta e l’Apoel Nicosia hanno raggiunto l’intesa per il passaggio del giocatore ai ciprioti ma al momento manca l’intesa del giocatore che si è preso un po’ di tempo per decidere.

Calciomercato Atalanta news: con Cristante parte Grassi? – ore 18.27

L’arrivo di Bryan Cristante dal Benfica via Pescara e la buona prova del giovane Filippo Melegoni domeni contro la Sampdoria, spingono Alberto Grassi lontano dall’Atalanta. Il giocatore nato e cresciuto in nerazzurro è tornato in prestito dal Napoli in questa stagione, ma ora potrebbe fare nuovamente le valigie ad attenderlo l’Empoli di Martusciello.

Calciomercato Atalanta news: Grassi in uscita – 26 gennaio, ore 17.16

Alberto Grassi era tornato a Bergamo per ritrovare se stesso, ora potrebbe tentare di riconquistare Napoli e Sarri a suon di prestazioni positive con la maglia dell’Empoli. La società toscana ha inoltrato la richiesta di prestito ai partenopei, ora si attende soltanto il benestare dell’Atalanta all’operazione.

Calciomercato Atalanta news: ecco il nome per l’attacco – 26 gennaio, ore 14.50

Dopo l’arrivo di Cristante – la trattativa si chiuderà quest’oggi – l’Atalanta si concentra sull’attacco. Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe ormai fatta per Emiliano Rigoni, attaccante argentino dell’Independiente. Il calciatore dovrebbe essere a Bergamo già sabato per firmare il suo nuovo contratto. Superata la concorrenza del River Plate. 

Calciomercato Atalanta news: oggi torna Kessié dalla Coppa d’Africa

E’ già finita l’avventura di Franck Kessiè in Coppa d’Africa, in virtù della sconfitta della Costa d’Avorio contro il Marocco. Kessiè arriverà in mattinata alla Malpensa e sarà già a disposizione di Gasperini per la prossima delicata trasferta di domenica a Torino, gara in cui – tuttavia – appare ancora difficile vederlo in campo dall’inizio

Calciomercato Atalanta news: si presenta Gollini – 26 gennaio, ore 12.10

Ieri all’Atalanta Store si è presentato il nuovo portiere nerazzurro Pierluigi Gollini, ex Hellas Verona, arrivato dopo la brevissime esperienza all’Aston Villa. C’eravamo anche a noi a raccogliere le parole dell’estremo difensore, che ha parlato delle motivazioni che lo hanno portato a Bergamo, della voglia di rimanere a lungo per fare bene e della concorrenza dell’altro portiere Etrit Berisha, di cui al momento resta il secondo.

Calciomercato Atalanta news: idea Roger Martinez via Inter – 26 gennaio, ore 10.50

Per l’attacco possibile idea Roger Martinez, giocatore attualmente di proprietà dei cinesi dei Jiangsu Suning, degli ultimi giorni della sessione di calciomercato invernale. Il giocatore arriverebbe ovviamente con il prezioso contributo dell’Inter (società che condivide la stessa proprietà del Jiangsu) in prestito e sarebbe un’idea che contribuirebbe a rinsaldare gli ottimi rapporti di collaborazione tra bergamaschi e milanesi. Ovviamente l’arrivo di Martinez all’Atalanta presupporrebbe l’addio di Alberto Paloschi.

Calciomercato Atalanta news: niente Hiljemark – 26 gennaio, ore 7.00

L’Atalanta oggi chiuderà per un arrivo a centrocampo ma deve comunque salutare un obiettivo che finora sembrava piuttosto vicino, vale a dire Oscar Hiljemark. Messo nel mirino qualche settimana fa, lo svedese del Palermo è stato a un passo dalla Dea (così come dal Torino e dalla Dinamo Kiev) ma nelle ultime ore il blitz del Genoa ha cambiato tutto. I bergamaschi non prenderanno Hiljemark ma potranno consolarsi con Cristante.

Calciomercato Atalanta news: Conti resta in nerazzurro – 25 gennaio, ore 23.37

Per Andrea Conti, secondo Sportitalia,  ci sarebbe stata nelle ultime ore un’offerta del Leicester City rispedita al mittente dalla Dea e non confermata dall’agente del giocatore Mario Giuffredi. Il procuratore ha spiegato come il suo assistito non si muoverà da Bergamo in questa sessione di mercato. Potrebbe invece essere diversa la situazione in estate quando Conti diventerà quasi certamente una delle pedine più interessanti e ricercate del mercato e sarà davvero difficile tenerlo per la società del presidente Percassi.

Calciomercato Atalanta news: Cristante, domani le visite – 25/1, ore 22.17

Dopo la cessione di Roberto Gagliardini all’Inter, l’Atalanta ha finalmente trovato un sostituo. È infatti ormai cosa fatta per Bryan Cristante che arriva dal Benfica via Pescara con prestito e diritto di riscatto fissato a 4 milioni. Il calciatore è già a Bergamo e domani sosterrà le visite mediche di rito per poi aggregarsi alla banda Gasperini.

Calciomercato Atalanta news: Gollini tornato per restare – 25/1 ore 20,32

Pierluigi Gollini, arrivato in prestito biennale dall’Aston Villa, ha parlato così del suo ritorno in Italia: «Avevo già avuto contatti con l’Atalanta in estate, poi a gennaio è partito Sportiello e l’opportunità s’è potuta concretizzare. Sono tornato in Italia con l’intenzione di rimanerci e proseguire la carriera qui. La condizione che avevo posto al mio procuratore per giocare a Birmingham era di avere un preparatore italiano: così è stato, con Massimo Battara, finché l’allenatore Roberto Di Matteo non è stato esonerato. Là ho giocato tanto, ma non mi sono trovato bene dal punto di vista proprio della preparazione. Berisha? E’ molto bravo, ma la concorrenza è stimolante e sono qui per giocarmi le mie chances».

Calciomercato Atalanta news: intesa per Cristante – 25 gennaio, ore 18.40

Il club bergamasco ha trovato l’intesa con il Benfica per il trasferimento in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro per Bryan Cristante. Il calciatore lascia il Pescara e già in serata sarà a Bergamo. Gian Piero Gasperini, dunque, ha un nuovo centrocampista; giovane ed ancora una volta italiano.

Calciomercato Atalanta news: sfuma Hiljemark – 25 gennaio, ore 17.32

Pista di mercato sfumata per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dato l’addio a Gagliardini, trasferitosi all’Inter, la dirigenza bergamasca ha messo nel mirino Oscar Hiljemark, talento svedese di proprietà del Palermo: dopo settimane di trattative però non è giunta la fumata bianca, con il classe 1992 pronto ad accettare un’altra destinazione: è fatta per il suo passaggio al Genoa.

Calciomercato Atalanta news: arriva Jean-Armel Drolé – 25 gennaio, ore 15.15

La squadra bergamasca sta per chiudere un altro colpo. E’ in arrivo infatti Jean-Armel Drolé, ala sinistra ivoriana che interessava tanto anche all’estero. Il calciatore arriva dal Perugia e va a consolidare, dunque, l’asse di mercato tra le due squadre. Nei giorni scorsi, infatti, erano già stati ufficializzati infatti Mancini e Capezzi. A riferirlo è Il Corriere dello Sport.

Calciomercato Atalanta news: orobici in fila per Ciciretti – 25 gennaio, ore 13:45

Amato Ciciretti è tra i possibili calciatori pronti a fare il salto dalla B alla Serie A durante la sessione di calciomercato di gennaio. Il centrocampista offensivo classe ’93 può sbarcare in Serie A e nei giorni scorsi è stato registrato l’interesse di Genoa e Napoli: nelle ultime ore, tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport anche Atalanta e Cagliari si son mosse e messe in fila per il talento in forza al Benevento.

Calciomercato Atalanta news: preso Santopadre, arriverà nel 2018 – 25 gennaio, ore 12.38

Ancora un altro colpo importante in prospettiva per l’Atalanta sull’asse Bergamo – Perugia dopo quelli di Gianluca Mancini e Nicolò Fazzi. Non si ferma il mercato dell’Atalanta in tema giovani: ieri il Perugia ha reso ufficiale la cessione al club orobico per il 2018 del giovane portiere Alessandro Santopadre.

Calciomercato Atalanta news: la Juve rivuole Spinazzola – 25 gennaio, ore 11:50

La Juventus rivuole Leonardo Leonardo Spinazzola. Il centrocampista, abile a ricoprire il ruolo di mezz’ala ma soprattutto il ruolo di laterale mancino, a tutta fascia, sta disputando un ottimo campionato. Il giocatore è arrivato in estate, alla Dea, con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto e controriscatto, ma il contratto tra l’Atalanta e la Juventus potrebbe essere risolto: i bianconeri lasceranno andare Evra e vorrebbero riportare alla base Spinazzola. La Dea, almeno per il momento, non è d’accordo e ha rifiutato la proposta bianconera.

Calciomercato Atalanta news: si insiste per Rigoni, scambio con Carmona? – 25 gennaio, ore 11

Il nome numero uno per l’attacco nerazzurro è quello dell’esterno italo-argentino Emiliano Rigoni, giocatore esterno che potrebbe essere il sostituto in avanti di Alejandro Gomez. L’attaccante potrebbe essere scambiato a sua volta con Carlos Carmona, giocatore che piace molto all’Independiente, ma si tratta solo di una ipotesi al momento. Proprio Carmona continua a piacere molto soprattutto all’Udinese, ma pure al Genoa.

Calciomercato Atalanta news: ultime su Kessié – 25 gennaio, ore 9.55

L’Atalanta non vuole vendere a gennaio Franck Kessié. Il giocatore ivoriano è uno dei più ambiti nella rosa dei bergamaschi e sia il Paris Saint Germain che altre squadre si sono fatti avanti. Il PSG avrebbe fatto un’offerta per questa sessione di trattative ma la Dea non lo molla, in Serie A invece c’è la Roma che potrebbe pianificare il proprio futuro partendo dall’ivoriano. I giallorossi stanno studiando come fare per prendere il giovane.

Calciomercato Atalanta news: poker di nomi – 25 gennaio, ore 9.12

Bryan Cristante, Alessandro Santopadre, Emiliano Rigoni e Francesco Rossi: adesso il mercato dell’Atalanta passa da questi quattro nomi. Per Cristante è arrivato il via libera dal Benfica, proprietario del cartellino dell’ex rossonero e quindi oggi potrebbe esserci pure la fumata bianca per il prestito dell’italo-canadese. Santopadre invece arriverà dal Perugia ma solo nel 2018, è un portiere di belle speranze e rientra negli affare Fazzi e Mancini con gli umbri. A proposito di portieri, Rossi rientra dal Teramo e farà il terzo visto l’addio di Davide Bassi. Infine ecco Emiliano Rigoni, centrocampista offensivo dell‘Independiente. Rigoni ha ventiquattro anni ed è un obiettivo per gennaio, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Atalanta news: preso Drolé – 25 gennaio, ore 8.10

L’Atalanta ha in mente un nuovo colpo per l’attacco e sembra aver già chiuso per l’arrivo di Jean Armel Drolé, esterno sinistro di proprietà del Perugia. Continua quindi la politica di giovani alla corte di Gian Piero Gasperini, visto che la squadra di per sé ha già una media di età bassa, inoltre Drolé ha solamente venti anni (li compirà ad agosto). Perugia e Atalanta sono a un passo dal definire il trasferimento del giocatore della Costa d’Avorio.

Calciomercato Atalanta news: occhi su Palacio? – 25 gennaio, ore 8

Calciomercato Atalanta, le ultimissime news relative alla sessione invernale per il 25 e 26 gennaio 2017, ultima settimana della sessione prima della chiusura definitiva. A tenere banco nelle ultime ore soprattutto la ricerca di un attaccante per i nerazzurri, che dovrebbero cedere Alberto Paloschi, giocatore secondo molti ad un passo dalla cessione. Tra gli acquisti possibili da tenere in considerazione per gli orobici ci sarebbe quello di un altro nerazzurro, Rodrigo Palacio, attaccante argentino dall’Inter, mentre un obiettivo probabilmente molto meno realistico sarebbe Manolo Gabbiadini, prodotto del vivaio atalantino, attualmente in via di cessione da parte del Napoli. In casa orobica si guarda con interesse anche e soprattutto al centrocampo poi: Alberto Grassi, in prestito proprio dal Napoli, dovrebbe rimanere almeno fino a fine stagione e, dopo l’acquisto di Bryan Cristante dal Pescara (via Benfica), a tenere banco è il nome del giovane uruguaiano Naithan Nandez, attualmente in forza al Penarol. Giornate molto calde per la squadra di Gian Piero Gasperini dunque: ecco tutte le trattative del mercato invernale…