Non solo Juventus e Inter, anche Milan e Roma su Cristante - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Non solo Juventus e Inter, anche Milan e Roma su Cristante

Pubblicato

su

cristante atalanta

Bryan Cristante è il nome più richiesto dell’Atalanta sul calciomercato: Juventus e Inter, ma anche Milan e Roma, sono sulle sue tracce e hanno intenzioni molto serie

L’Atalanta ha in rosa una gallina dalle uova d’oro che risponde al nome di Bryan Cristante. Si apre oggi la finestra di calciomercato invernale e ben quattro club italiani sono sul centrocampista della Dea: la Juventus e l’Inter sembrano avere intenzioni molto serie, ma non vanno sottovalutate le due nuove entrate Milan e Roma. Juventus, Inter, Milan, Roma: niente male il gruppetto di inseguitrici dell’ex del Benfica. A Bergamo non hanno fretta di venderlo, anche perché prima devono riscattarlo dalle Aguias e soprattutto non vogliono cali di tensione nella seconda parte di stagione.

La parola d’ordine per l’Atalanta è prendere tempo. La Juventus e l’Inter si sono mosse quasi in contemporanea, hanno un appeal simile e hanno entrambe grandi rapporti con la Dea. Milan e Roma sono uno scalino indietro, scrive La Gazzetta dello Sport. Per il Milan, Cristante è un’ipotesi soprattutto perché è cresciuto nel vivaio rossonero; per la Roma, invece, rimane un grosso obiettivo per l’estate, qualora partisse uno dei centrocampisti. Cristante vale trentacinque milioni di euro come minimo, la stagione di caccia è aperta.