Croce: «Juventus? Partita giusta per ripartire» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Croce: «Juventus? Partita giusta per ripartire»

Pubblicato

su

croce

Daniele Croce, centrocampista dell’Empoli, uno dei leader della formazione di Martusciello, ha parlato in conferenza stampa in vista della Juventus

L’Empoli affronterà la Juventus domenica prossima alle 12:30 e Daniele Croce, centrocampista del club toscano, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match valevole per la giornata numero 7 del campionato di Serie A 2016/2017. Queste le parole del mediano azzurro: «Affronteremo la Juventus e forse la sfida con i bianconeri è la gara giusta per ripartire dopo due strane sconfitte. Dobbiamo pensare a noi stessi, loro hanno dei punti deboli, pochissimi, ma non dobbiamo pensare a questo, dobbiamo pensare al fatto di potercela giocare e magari di avere anche un pizzico di presunzione».

IL COMMENTO – Prosegue Croce: «E’ difficilissimo affrontare la Juventus e quando sono in giornata è dura per tutti però noi vogliamo fare punti e ci proveremo. Non ci interessa fare solo bella figura ma vogliamo conquistare dei punti. Gli attaccanti non segnano? Torneranno a farlo molto preso. Anche in passato all’inizio abbiamo fatto un po’ di fatica, forse quest’anno forse è mancato un po’ di entusiasmo e di consapevolezza nei nostri mezzi perché abbiamo pensato troppo a chi è andato via e non a chi è rimasto o a chi è arrivato».