2013
CSKA Mosca, presidente Giner: «Non svenderemo Honda al Milan»
Il presidente del club russo fa capire le intenzioni della società sul futuro del giapponese
CALCIOMERCATO MILAN CSKA HONDA – Keisuke Honda sembra sempre più distante dal Milan, almeno per quanto riguarda questa sessione del calciomercato estivo 2013.
Il trequartista giapponese del Cska Mosca è un obiettivo principale dei rossoneri ma, come affermato da Adriano Galliani a più riprese, le richieste del club russo risultano essere eccessive per un giocatore che, tra sei mesi, sarà disponibile a parametro zero.
Per affrontare il tema è intervenuto il presidente del Cska Mosca, Yevgeni Giner, il quale, ai microfoni della stampa russa, ha commentato la situazione del 27enne orientale: «Honda può parlare con altri club a riguardo del suo futuro, ma per il momento se ne può andare solamente per un’offerta congrua. Ci sono voci di offerte che arrivano a 1,5-2 milioni di euro, ma non è una soluzione che ci torna utile. È un giocatore importante per noi e ci aiuterà a guadagnare più di 2 milioni di euro se passeremo la fase per la qualificazione ai gironi di Champions League. Inoltre, se giocherà in maniera ottimale, potrebbe assicurarsi anche un contratto migliore. Potrebbe anche non finire al Milan.»