Calciomercato Juventus: su Cuadrado Milan, Arsenal e PSG - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juventus, Cuadrado è il sacrificato. Su di lui non soltanto il Milan…

Pubblicato

su

cuadrado juventus

Cuadrado sacrificato dalla Juventus. Con i prossimi arrivi in avanti, i bianconeri dovrebbero cedere il colombiano. Per lui tre ipotesi di calciomercato: Milan, Arsenal e PSG. La sua valutazione non cambia

Con l’arrivo di due esterni offensivi (Douglas Costa e Federico Bernardeschi), la Juventus non potrà non sacrificare una pedina almeno sulla fascia. I bianconeri si stanno attivando in queste ore sul mercato per mettere insieme le cessioni. Oltre a una a centrocampo (qui le ultime: Calciomercato Juventus: addio per Sturaro, Lemina o Rincon), ne è attesa anche una nel reparto avanzato. Fermo restando la volontà bianconera di non cedere assolutamente Alex Sandro (che avrebbe un’offerta da oltre 70 milioni di euro dal Chelsea), per esclusione l’unico nome sacrificabile è quello di Juan Cuadrado. Dovrebbe essere proprio il colombiano ex Fiorentina il giocatore che la Juve potrebbe dare via nelle prossime settimane. Per lui non mancano offerte di valore e, comunque, con l’arrivo di Costa e Bernardeschi, gli spazi per lui sarebbe ancora meno di quelli trovati finora.

Per Cuadrado si valutano in queste ore alcune possibilità. La prima, come noto, porta proprio in Italia, dove il Milan è la squadra maggiormente interessata a prenderlo.

https://www.instagram.com/p/BUXF4PtllgA/?taken-by=cuadrado

Cuadrado via dalla Juventus: in tre su di lui

All’estero però l’esterno colombiano continua ad avere tantissimo mercato. L’Arsenal di recente si è messa sulle sue tracce e il suo nome potrebbe essere coinvolto nella trattativa che dovrebbe portare il portiere Wojciech Szczesny a Torino. Anche il Paris Saint-Germain sarebbe sulle orme di Cuadrado. Al momento la Juve valuta il giocatore non meno di 30 milioni di euro e non è assolutamente disposta a fare sconti sul suo cartellino. Resta dunque da capire quale tra i club interessati è disposto a mettere il cash necessario sul tavolo. Di sicuro al momento la posizione di Cuadrado è di sicuro la più in bilico.

Possibili aggiornamenti già nelle prossime ore, anche se è difficile che per il giocatore arrivi qualcosa di concreto in settimana. Cuadrado potrebbe partire in tournée con la Juve.