Calciomercato Inter: Gabigol offerto al Marsiglia, no dei francesi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, lo sciagurato Gabigol: offerto al Marsiglia, i francesi rifiutano!

Pubblicato

su

gabigol inter

Gabigol grana di calciomercato dell’Inter. L’attaccante offerto anche ai francesi dell’Olympique Marsiglia, che però rifiutano l’affare. Il brasiliano non verrebbe ritenuto elemento utile dal tecnico Rudi Garcia

Una vicenda di mercato complessa e a tratti tragicomica quella di Gabigol. Nel giro di un solo anno l’attaccante brasiliano è passato dall’essere un pezzo forte a un bidone qualsiasi. Non è un mistero che l’Inter stia facendo di tutto per provare a cedere il giocatore. Per ragioni di bilancio prima di tutto, ma anche evidentemente per lasciare spazio in avanti ad un eventuale nuovo acquisto. Gabigol qualche giorno fa non è stato convocato per il ritiro nerazzurro, dovrebbe unirsi però oggi al resto dei compagni (la società gli aveva concesso qualche giorno di ferie in più per motivi personali). Nel mezzo chiaramente le voci sul suo conto non sono di certo mancate. Prima si era parlato di un possibile scambio con la Lazio (i nerazzurri avrebbero puntato Felipe Anderson). Poi il giocatore sarebbe stato proposto alla Sampdoria (le ultime: Calciomercato Inter, per Gabigol ipotesi Sampdoria).

A pesare sul giocatore oltre ai numeri di una stagione, quella passata, in cui ha giocato pochissimo, anche quelli dell’ingaggio da quasi 3 milioni di euro netti a stagione. Tanti.

https://www.instagram.com/p/BUFm1kJDjKc/?taken-by=gabigol

Gabigol offerto al Marsiglia? Altro rifiuto!

L’ultima di mercato riguarda la presunta proposta che l’Inter avrebbe fatto ai francesi dell’Olympique Marsiglia. I nerazzurri avrebbero provato ad offrire Gabigol al club transalpino che però tramite il suo direttore sportivo, l’ex Barcellona Andoni Zubizarreta, avrebbe rifiutato. Il Marsiglia è al momento a caccia di un attaccante, questo è poco ma sicuro, visto che proprio in Italia nelle ultime ore avrebbe sondato il terreno per Carlos Bacca del Milan. A non convincere i francesi allora sarebbe stato proprio Gabigol, la cui utilità tattica è stata discussa con il proprio allenatore, l’ex romanista Rudi Garcia.

Difficile pensare ad oggi ad una cessione per l’attaccante brasiliano. L’Inter resta dunque col cero in mano in attesa di possibili novità. Per ora Gabigol starà in ritiro col gruppo.