D'Agostino: «Sono un giocatore da A» - Calcio News 24
Connect with us

2014

D’Agostino: «Sono un giocatore da A»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

genericocn24

Il centrocampista, ora svincolato: «Attendo la chiamata. Zeman? Magari!»

CALCIOMERCATO D’AGOSTINO – E’ attualmente svincolato e per ora offerte per lui non ce ne sono (come anche noi vi abbiamo confermato parlando di Frosinone, leggi QUI). Gaetano D’Agostino, una vita passatra tra i campi di Serie A e Serie B, con picchi storici come quello con la maglia dell’Udinese, quando mezza Europa lo voleva, attende la chiamata giusta. Per il momento si allena con il Treviso: lo ha intervistato oggi il Corriere dello Sport

L’ATTESA – Così D’Agostino: «Sto aspettando, non nascondo che ho una voglia matta di ripartire. Ci sarà tempo per fare il disoccupato, a 32 anni mi sento un calciatore. Dove? Penso ad un posto dove ci sia un progetto e si possa fare calcio. A Siena per me non è stato possibile fare calcio. L’epilogo di quella vicenda purtroppo dice tutto. Ed era un epilogo scritto da quello che si respirava. Detto questo sono stato oggetto di un isolamento da parte del tecnico, per sette mesi non abbiamo ricevuto lo stipendio». Il Siena è fallito, non potendosi iscrivere a nessun campionato. 

TOP PLAYER? – La carriera di D’Agostino potrebbe ripartire da qualsiasi categoria, ma lui in questo senso è davvero molto chiaro: «Mi sento sinceramente un giocatore di Serie A, ma di fronte a un progetto serio non farei un discorso di categoria. Qualcuno pensa che sia rotto? No, per lui clemenza. Giusta clemenza. Per me no. Andare da Zeman? Ma magari, questi sono sogni». Ma a volte i sogni, perchè no, diventano anche realtà…