Empoli, D’Aversa: «Roma? La affrontiamo così, sul mercato…»
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, D’Aversa in conferenza: «Così possiamo battere la Roma, sul calciomercato…»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

D'Aversa

Roberto D’Aversa non usa giri di parole, così l’allenatore parla in conferenza stampa prima di Roma Empoli, le dichiarazioni del tecnico

Roberto D’Aversa è intervenuto in conferenza stampa prima di Roma Empoli. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

ROMA EMPOLI – «Naturalmente sarà una partita diversa (rispetto al Monza, ndr), troveremo un ambiente caldo rafforzato dalla permanenza di Dybala. Col Monza abbiamo avuto occasioni ma non siamo riusciti a vincere, all’Olimpico sarà un’altra storia perché contro certe grandi squadre devi dare più del 100%. Di fronte abbiamo una squadra più forte, ma dobbiamo avere coraggio portandoli a fare una partite che non gli piace fare. Dovremo essere bravi in tutte e due le fasi»

COME STA SOLBAKKEN- «A parte alcune problematiche per qualche giocatore per il resto la squadra si è allenata bene. Solbakken ha caratteristiche interessanti, avrei voluto allenarlo anche in passato, è veloce e anche se gli piace maggiormente giocare a piede invertito può fare più ruoli. Vediamo il minutaggio che ha a disposizione, quando arrivano dei giocatori che sono fuori da un progetto non sono ancora al 100%»

COSA ASPETTARSI DAL CALCIOMERCATO EMPOLI – «Non vedo l’ora che il mercato chiuda, è giusto che ci pensi la società e il direttore. Io devo rendere al meglio i giocatori che ho a disposizione».