2015
Da Kondogbia a Embolo: come cambia il mercato del Milan con Mr. Bee
Difficile che ci possa essere spazio per Ibra, ma Galliani farà un sondaggio
Cambia tanto, forse tutto. L‘ingresso in società di Mr. Bee ha rivoluzionato lo scacchiere Milan: i rossoneri, come promesso da Silvio Berlusconi nelle scorse settimane, avranno a disposizione un budget da 100/120 milioni di euro solo per il mercato. Si è raffreddata, però, la pista Ibrahimovic: i costi dell‘operazione sono altissimi e il giocatore è alla soglia dei 34 anni. Un investimento, ad oggi, che non scalda gli animi della dirigenza rossonera, con Galliani che, nelle prossime settimane, effettuerà comunque un sondaggio.
I NOMI – Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Berlusconi vuole un Milan giovane e italiano per il futuro. Per questo, due obiettivi del centrocampo sono già stati individuati: si tratta di Andrea Bertolacci (in comproprietà, tra Genoa e Roma) e Josè Mauri, pronto a liberarsi dal Parma. In attacco, invece, il sogno è Breel Embolo, 18enne del Basilea su cui ci sono gli occhi della Juve.
KONDO SI – L‘ingresso di nuovi soci – spalleggiati da Doyen Sports – rilancia le speranze di arrivare a Kondogbia. Il centrocampista del Monaco, seguito con grande attenzione dall‘Inter, è di proprietà della Doyen per intero, al contrario di Falcao, destinato ad approdare al Chelsea. In difesa piacciono Maksimovic e Kolarov, che Mihajlovic conosce bene, in attacco, invece, occhi su Mandzukic.