Darmian subito: il primo obiettivo della Roma di Monchi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Darmian subito: il primo obiettivo della Roma di Monchi

Pubblicato

su

darmian italia

La Roma ci prova per un terzino destro d’eccezione a gennaio, Monchi vuole prendere Matteo Darmian dal Manchester United. Le ultime di calciomercato (anche su Bruno Peres)

Un nuovo terzino destro è quello che serve alla Roma a gennaio. Bruno Peres sembra in uscita e Monchi ha intenzione di chiudere per Matteo Darmian. Il laterale del Manchester United ha tutte le carte in regola per arrivare in giallorosso, il direttore sportivo della Roma lo brama da tempo e lo ha messo nel mirino come primo obiettivo nel calciomercato di gennaio. I presupposti per la riuscita dell’affare ci sono tutti.

L’ex granata non gioca con continuità al Manchester United e José Mourinho se ne potrebbe disfare senza chiedere cifre altissime. Per caratteristiche, Darmian è l’esterno che vogliono sia Monchi sia Di Francesco. Lo spagnolo è in contatto con i manager del terzino, i quali stanno provando a sbloccare la situazione e a ottenere il via libera dal Man Utd, come scrive Il Corriere dello Sport. L’unico problema è la concorrenza di Juventus e Napoli, ma la Roma pare avere più chance.