De Biasi: «Mancini ha carta bianca, Mihajlovic no» - Calcio News 24
Connect with us

2015

De Biasi: «Mancini ha carta bianca, Mihajlovic no»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de biasi albania novembre 2014 ifa

Il c.t. dell’Albania ha poi pranzato con Manaj: pace fatta

In visita alla mostra Football Heroes, il commissario tecnico dell’Albania ha parlato della storica qualificazione agli Europei e dei sorteggi del torneo continentale: «Ho il bellissimo ricordo di aver creato un gran casino e l’orgoglio di essere stato il primo a portare un piccolo paese nel grande calcio europeo, però sono già proiettato in avanti. Sorteggi? Potremmo incontrare anche l’Italia, già avversaria di girone ai prossimi Mondiali», ha dichiarato Gianni De Biasi.

COLLEGHI – L’allenatore, che non ha escluso la possibilità di allenare un club in futuro, ha parlato poi delle difficoltà che alcuni colleghi in Italia si ritrovano ad affrontare: «Spesso ereditano i problemi delle gestioni precedenti e non hanno la possibilità di scegliere la squadra. Solo Mancini ha potuto farlo, Mihajlovic non credo. Una delle cose che apprezzo di più del lavoro del commissario tecnico è che abbiamo carta bianca».

PACE FATTA – Poi in centro a Milano ha pranzato con il suo vice Paolo Tramezzani e Manaj, mettendo fine al fraintendimento e avvicinando di più il giovane attaccante dell’Inter alla Nazionale, come testimonia la foto che vi riportiamo di seguito.