De Ketelaere erede di Josip Ilicic? L'opinione dei tifosi dell'Atalanta
Connettiti con noi

Atalanta News

De Ketelaere erede di Josip Ilicic? L’opinione dei tifosi dell’Atalanta

Pubblicato

su

ilicic de ketelaere

De Ketelaere come Josip Ilicic? Le sensazioni dei tifosi dell’Atalanta e il paragone con l’ex fantasista nerazzurro

Alla vista di qualcosa di straordinario i paragoni con chi ha scritto la storia di un club sono all’ordine del giorno seppur siano opinioni di pancia più che di analisi oggettive a freddo. Lo è stato in casa Atalanta domenica contro la Lazio, quando durante l’azione personale di De Ketelaere dalla destra che, poco prima di imbucare Provedel sul primo palo, ha saltato Pellegrini senza probelmi.

Sugli spalti tra l’esaltazione nerazzurra, si è sentita quell’esclamazione tanto chiara quanto pesante: “Questo gesto tecnico ha ricordato il professore Josip Ilicic. Tale frase è stata riportata sui social da diversi utenti, ma qual è il pensiero dei tifosi dell’Atalanta?

Tramite un sondaggio fatto su Instagram, raccogliendo un campione di 422 utenti nerazzurri, i risultati sono abbastanza chiari: il 70% è nettamente convinto che certe movenze hanno ricordato Josip Ilicic, il restante 30% invece crede che siano opinioni esagerate. Non resta che continuare ad aspettare il campo, con la consapevolezza che De Ketelaere sta migliorando domenica dopo domenica e forse, un giorno, potrà sedersi al tavolo dei più grandi.