De Laurentiis: «Campionato diviso per città. Stadio? Lo faccio a Caserta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Campionato diviso per città. Stadio? Lo faccio a Caserta»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato di vari temi ieri sera nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato di vari temi ieri sera nella puntata di ieri sera di “Che tempo che fa”,

INNOVAZIONI – «Vorrei parlare col ministro dell’Istruzione e insegnare nelle scuole per farli diventare allenatori, facendo guardare loro Argentina-Francia. Ancora abbiamo l’intervallo di 15 minuti, è una follia. Non deve esserci intervallo, abbiamo 27 giocatori per fare i 90 minuti. Non ci sono pari forze, ci sono dei campionati non equilibrati. I kart mica gareggiano con la Formula 3… I piloti dal karting poi arrivano alla Formula Uno. I campionati dovrebbero essere divisi per tipologie di città. Non si può giocare con una città di 3 milioni di abitanti contro una di 30.000».

STADIO – «Abbiamo dedicato l’impianto di Napoli a Maradona perché è unico e irripetibile e quando il Comune ci darà la concessione faremo un museo bellissimo dedicato a Diego e al Napoli. Se il Comune non ce lo dà per 99 anni, faccio lo stadio a Caserta e vediamo se saranno contenti i napoletani».