De Roon è dell'Atalanta: è ufficiale! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

De Roon è dell’Atalanta: è ufficiale! – FOTO

Pubblicato

su

de roon

Mancava soltanto l’ufficialità, adesso è arrivata: De Roon vestirà, nuovamente, i colori dell’Atalanta

Dopo una stagione soltanto in Premier League, De Roon torna in Serie A. Il Middlesbrough ha dato l’ufficialità dell’affare sul suo sito: «Il centrocampista olandese è tornato a giocare in Italia dopo 1 anno nel nostro campionato. Il trasferimento è permanente, con l’Atalanta che rimette sotto contratto il calciatore che ci hanno venduto 1 anno fa. A causa di una clausola di riservatezza presente nel contratto, non possiamo rivelare la cifra. Tutti auguriamo a Marten il meglio per il futuro».

Il centrocampista olandese ritorna in Italia, all’Atalanta, dopo un solo anno. Ecco le prime parole di de Roon – 10 agosto, ore 15.00

Ritorno in Italia. Ritorno a Bergamo. Ritorno all’Atalanta. Marten de Roon, dopo un solo anno in Inghilterra, ha scelto di rientrare in Italia e di sposare nuovamente il progetto dell’Atalanta. Il centrocampista, come vi abbiamo riportato in esclusiva, ha detto di sì alla Dea ed è atterrato attorno a mezzogiorno alla Malpensa. Il calciatore sosterrà le visite mediche con l’Atalanta e poi metterà la firma sul suo nuovo contratto. Un investimento importante per la Dea che riabbraccia un giocatore che ha dimostrato di avere ottime qualità. «Non ho parlato con Gasperini ma ho parlato con il presidente e con alcuni compagni. Voglio giocare in Europa e sono molto contento di tornare. Tra oggi e domani sarà tutto definito».