Inter, c'è l'accordo con de Vrij. Occhi anche su Gonzalo Rodriguez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, c’è l’accordo con de Vrij. Occhi anche su Gonzalo Rodriguez

Pubblicato

su

de vrij immobile lazio

Stefan de Vrij – Inter, le ultime di calciomercato portano tutte a Milano. E, stando alle notizie in arrivo da casa Lazio, sembra che l’olandese gradisca il trasferimento. I nerazzurri ora dovranno trattare con Claudio Lotito e di certo non sarà facile

Inter, c’è l’accordo con de Vrij. Occhi anche su Gonzalo Rodriguez – 8 marzo

L’Inter avrebbe deciso di muovere passi importanti per l’acquisto di Stefan de Vrij. Il centrale olandese di proprietà dei biancocelesti, con un contratto in scadenza nel 2018, ha già un’intesa di massima con il club nerazzurro. Manca però l’accordo con il presidente Lotito che chiede 35 milioni di euro per lasciar andare il difensore olandese. L’Inter pensa anche a un colpo low cost per costruire una rosa di tutto rispetto: i nerazzurri hanno messo gli occhi su Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina in scadenza di contratto con i viola. L’argentino non ha rinnovato e difficilmente rimarrà a Firenze: l’Inter sarebbe pronta a offrirgli un contratto ma il giocatore arriverebbe in nerazzurro non per fare il titolare ma come una primissima alternativa ai due titolari della difesa che dovrebbero essere Miranda e de Vrij.

Inter su de Vrij ma l’ostacolo è Lotito

Stefan de Vrij – Inter, si può fare ma solo a certe condizioni. I nerazzurri hanno messo il difensore della Lazio nella lista dei desideri di calciomercato ormai da settimane e sembra che lo stesso de Vrij possa spingere per andare a giocare a Milano. C’è però un ostacolo, si chiama Claudio Lotito ed è il presidente della Lazio: alla richiesta informazioni dell’Inter ha risposto fissando il prezzo del giocatore olandese a trenta-trentacinque milioni di euro. I lombardi hanno già un accordo con lo staff del giocatore, ma a un prezzo del genere non avrebbero intenzione di muoversi. De Vrij è in scadenza nel giugno 2018 e l’Inter avrebbe raggiunto l’ok con il suo entourage per un quadriennale da oltre tre milioni di euro più bonus a stagione, scrive La Gazzetta dello Sport. Il problema rimane sempre quello, il prezzo. La speranza nerazzurra è di riuscire ad ammorbidire le richieste di Lotito e arrivare a quindici-venti milioni di euro. Altrimenti si va sulle alternative: Kostas Manolas e Tony Rüdiger della Roma o Gonzalo Rodriguez della Fiorentina.