De Vrij si presenta: «Nessun club mi ha voluto come l'Inter»
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij si presenta: «Nessun club mi ha voluto come l’Inter»

Pubblicato

su

lazio

Giornata di presentazione in casa Inter, Stefan De Vrij ha parlato per la prima volta da calciatore neroazzurro in press conference

Stefan De Vrij è stato uno dei tanti colpi importanti messi a segno dall’Inter in questo scoppiettante mercato estivo. Il forte centrale difensivo olandese ha parlato così in sala stampa: «Nessun club mi ha voluto come l’Inter: ringrazio la società per la fiducia. Credo in questo progetto, siamo ambiziosi e sono felicissimo per la scelta che ho fatto». Indosserà il numero 6: «L’ho scelto perchè mi piace». Poi il discorso si sposta su altri numeri: «Ho giocato sia in una difesa a 3 che a 4, mi trovo bene in entrambi i sistemi di gioco e la scelta spetterà a mister Spalletti». 

Il suo addio alla Lazio ha originato non poche polemiche: «Ho comunicato alla società biancoceleste la mia volontà di non rinnovare il contratto quando mancavano 2-3 settimane al termine della stagione. Lazio-Inter? E’ il passato, e non si può tornare indietro. Quando mi guardo allo specchio, penso che ho fatto quanto era nelle mie possibilità fino all’ultimo minuto. Mi è dispiaciuto, ma chi mi conosce sa come sono fatto». Gli toccherà il compito di marcare Cristiano Ronaldo: «Il suo arrivo fa bene al calcio italiano, ma penso soltanto alla mia squadra».