Della Valle pronto ad ascoltare le offerte per Chiesa: Napoli ed Inter alla finestra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Della Valle pronto ad ascoltare le offerte per Chiesa: Napoli ed Inter alla finestra

Pubblicato

su

chiesa

Nel prossimo calciomercato estivo uno dei nomi più caldi sarà quello di Federico Chiesa, Napoli ed Inter sono in pole position

Ieri pomeriggio Andrea Della Valle ha provato a tranquillizzare i tifosi viola sul futuro del baby gioiello Federico Chiesa, dicendosi ottimista sulle probabilità che l’esterno viola rimanga a Firenze. Parole che si scontrano con la reale situazione finanziaria della Fiorentina: la proprietà viola nella relazione di bilancio ha confermato il sostanziale autofinanziamento per il prossimo calciomercato e a giugno un addio del classe ’97 è sempre più probabile.

L’Inter è da tempo sul giocatore, desiderosa di rifarsi dopo lo scippo compiuto dalla Juventus per Bernardeschi e mettere le mani su uno dei talenti più puri del panorama calcistico italiano, confermerebbe la volontà della proprietà cinese di investire su calciatori giovani forti ed italiani. Ma secondo il Corriere dello Sport anche il Napoli  si è inserito nella corsa per Chiesa: di fatto Della Valle ha confermato ai due club che per Chiesa si potrà trattare a partire dalla fine di questa stagione. La base d’asta è di 45 milioni, la stessa cifra per cui a luglio fu ceduto alla Juventus Federico Bernardeschi.