Dembelé in uscita: il Milan tenta il colpo a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dembelé in uscita: il Milan tenta il colpo a gennaio

Pubblicato

su

moussa dembèlè

Il Milan cerca nuovi rinforzi in vista del mercato di gennaio. I rossoneri hanno messo gli occhi su Moussa Dembelé del Tottenham

Il Milan punta il mirino sulla Premier League per rinforzare la mediana. I rossoneri non dovrebbero chiudere grandi colpi di mercato a gennaio ma se dovesse presentarsi l’occasione giusta potrebbero farci più di un pensierino. Un’occasione potrebbe arrivare proprio dall’Inghilterra con Moussa Dembelé, centrocampista classe ’87 del Tottenham, pronto a lasciare gli Spurs per giocare con maggiore continuità. Il centrocampista ha un ruolo importante nello scacchiere di Pochettino ma quest’anno, complice anche un infortunio alla caviglia, il suo minutaggio è stato inferiore alle aspettative.

Il centrocampista ha grinta, corsa e muscoli ma non disdegna gli inserimenti in zona gol e potrebbe essere importante per Rino Gattuso. Il centrocampista belga ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e potrebbero offrire un contratto più lungo, di almeno 3 anni, al 30enne centrocampista. Secondo “Il Corriere dello Sport” il Milan ci proverà. Il giocatore, come detto, non è più così indispensabile nello scacchiere di Pochettino e potrebbe andare via a gennaio. Il Milan ha sempre nel mirino Badelj della Fiorentina e Jankto dell’Udinese ma attenzione a Moussa Dembelé, il belga del Tottenham.