Denis Suarez al Napoli, su consiglio di Albiol - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Denis Suarez al Napoli, su consiglio di Albiol

Pubblicato

su

denis suarez manchester city

Denis Suarez è uno dei tanti calciatori, giovani e di talento, presenti sul taccuino del direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli

Il nome di Denis Suarez non è nuovo in casa Napoli, visto che la società tentò l’approccio con lo spagnolo e con il Barcellona, club che ne detiene il cartellino, già nella scorsa sessione invernale di calciomercato. A gennaio l’esterno d’attacco brevilineo e tecnico rifiutò tutte le destinazioni, voglioso di giocarsi le sue carte in blaugrana fino al termine della stagione. Dopo l’arrivo di Philip Coutinho, però, pare che non ci sia più posto per lui.

Don Balon ha lanciato un’indiscrezione di mercato davvero niente male, anzi due. La prima è che Suarez avrebbe rifiutato l’Atletico Madrid perchè alla ricerca di un gioco più combinativo e la seconda riguarda, direttamente, il Napoli. Stando ai colleghi spagnoli, infatti, Raul Albiol ha parlato al ragazzo di Napoli e del suo legame con squadra e città. La società partenopea lo vuole e può contare su un’altra importante carta da giocarsi: Maurizio Sarri ed il suo calcio propositivo, creativo, offensivo, tra i migliori d’Europa insomma. Dunque, i consigli dell’esperto Albiol potrebbero essere decisivi nella scelta di Denis Suarez di sposare la nuova causa.