Denis Suarez rimpiange il Napoli? «Ingannato dal Barcellona» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Denis Suarez rimpiange il Napoli? «Ingannato dal Barcellona»

Pubblicato

su

denis suarez manchester city

Rifiutate le proposte in estate di Napoli e Tottenham, Denis Suarez è rimasto al Barcellona con la garanzia di Valverde di trovare spazio: ma in questa prima parte di stagione il tecnico non ha rispettato la promessa…

Considerato uno dei talenti più interessanti del panorama spagnolo, Denis Suarez è finito nell’ultimo periodo nel mirino di diversi top club europei. Chiuso al Barcellona dalla folta concorrenza, il fantasista ha ricevuto le proposte di Napoli e Tottenham: i due club hanno avviato i contatti con i blaugrana per discutere del trasferimento del classe 1994, ma la dirigenza catalana ha rispedito al mittente le offerte, rassicurando il calciatore circa il minutaggio garantito.

Ma in questa prima parte di stagione il tecnico Valverde non ha mantenuto la promessa, anzi: pochi scampoli di partita, con il neo acquisto Dembelè lanciato subito nella mischia. E, secondo quanto riporta Diario Gol, Denis Suarez non sembra aver apprezzato la gestione dell’ex tecnico dell’Athletic Bilbao: «Mi sento ingannato», queste le parole del talento catalano. E non è da escludere un possibile dietrofront del club e del suo entourage a gennaio: Spurs e Napoli sono pronti ad un nuovo assalto per assicurarsi le prestazioni dell’ex Villareal. Attesi aggiornamenti, malcontento in casa blaugrana…