Designazioni arbitrali, gli arbitri della 21ª di Serie A: Inter-Roma a Massa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Designazioni arbitrali, gli arbitri della 21ª di Serie A: Inter-Roma a Massa

Pubblicato

su

Le designazioni arbitrali della 21esima giornata di Serie A, 2017/2018. Ecco gli arbitri per la seconda giornata di ritorno

Dopo 15 giorni di assenza ritorna il campionato. La seconda giornata di ritorno di Serie A TIM propone come big match di domenica sera Inter-Roma. Giornata particolare perchè non ci sarà nessun anticipo al sabato ma solamente un posticipo al lunedì sera (Juventus-Genoa). L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 21ª giornata di Serie A che aprirà i battenti domenica a pranzo con Atalanta-Napoli affidata al fischietto esperto di Orsato,  coadiuvato da Di Fiore e Tegoni con Giacomelli al Var. Ben sei partite giocate alle 15, si parte con Bologna-Benevento affidata a Abbattista insieme a Manganelli e Schenone, addetti Var Mazzoleni e Crispo. Rocchi dirigerà Hellas Verona-Crotone insieme a Di Liberatore e Tonolini,Tagliavento e Pinzani al Var. Lazio-Chievo sarà diretta da Abisso in compagnia di Alassio e Zappatore con Mariani e Saia al Var.

In Sampdoria-Fiorentina il direttore di gara sarà Pasqua aiutato da Preti e Marrazzo con Irrati e Carbone al Var. La prima trasferta di Mazzarri in Sassuolo-Torino sarà arbitrata da Fabbri, guardalinee Di Iorio e Longo, Maresca e Valeriani al Var. Udinese-Spal affidata a Doveri, Lo Cicero e Vincenzi come assistenti, Gavillucci e Ros al Var. Il match delle 18 tra Cagliari e Milan sarà diretto da Guida con Di Vuolo e Passeri come assistenti, mentre al var troveremo Valeri e Fourneau. Il big match di domenica sera tra Inter e Roma avrà Massa come direttore di gara, Meli e Costanzo i guardalinee, Damato e Vuoto al Var. La 21esima di Serie A si chiuderà di lunedì con Juventus-Genoa diretta da Di Bello, guardalinee Posado e De Meo, al Var Mariani e Saia.