Deulofeu bloccato dalla Roma. Col Barça si tratta anche Vidal - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Deulofeu bloccato dalla Roma. Col Barça si tratta anche Vidal

Pubblicato

su

deulofeu milan

La Roma cerca un nuovo terzino destro e un nuovo esterno d’attacco. Bloccato Deulofeu. Trattativa con il Barcellona anche per Aleix Vidal

La Roma tenta una doppia operazione con il Barcellona. Il club giallorosso sta ancora trattando la cessione di Edin Dzeko ed Emerson Palmieri con il Chelsea ma il doppio affare con i Blues non è ancora definito e potrebbe anche saltare. La Roma nel frattempo si è tutelata. Di Francesco ha chiesto un esterno d’attacco perché è convinto che l’eventuale partenza di Dzeko possa essere superata grazie a Schick e Defrel. Serve un nuovo esterno offensivo di destra e Monchi è tornato all’antico, puntando su Gerard Deulofeu. L’ex Milan sarebbe già stato bloccato dai giallorossi.

Il Barcellona vuole un milione per il prestito oneroso e un diritto di riscatto intorno ai 15 milioni, magari condizionato e cioè legato al verificarsi di determinati eventi. Il ds della Roma avrebbe già l’accordo con il giocatore ma Deulo dovrebbe arrivare solo in caso di addio di Dzeko. Altra trattativa con il Barcellona per Aleix Vidal. L’esterno destro ex Siviglia è il profilo giusto individuato per far rifiatare Kolarov a sinistra e per rimpiazzare Peres a destra. Con il club catalano si sta lavorando su un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro.