Calciomercato Inter, Deulofeu vuole solo i nerazzurri ma... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Calciomercato Inter, Deulofeu vuole solo i nerazzurri ma…

Pubblicato

su

deulofeu milan

Secondo Sport, Deulofeu vuole solo l’Inter ma la mancanza di disponibilità economica del club di Suning frena, per ora, l’affare. A vantaggio dei nerazzurri potrebbe, però, intervenire, il monte ingaggi sforato dai Blaugrana con l’acquisto di Coutinho

Il calciomercato delle squadre italiane sta entrando sempre più nel vivo e l’Inter è, indubbiamente, una delle società più attive. Se sul fronte Pastore si registrano novità, per lo più, però, date dalle dichiarazioni dell’argentino ai compagni e non relative a nuovi spiragli di manovra, la dirigenza, per non farsi trovare impreparata, sta sondando piste alternative. Uno dei nomi più caldi delle ultime ore è quello di Gerard Deulofeu, l’attaccante del Barcellona, conteso al Napoli. Nonostante la notizia di ieri, relativa ai passi in avanti fatti da Giuntoli & Co. per il francese, pare proprio che sia l’Inter la squadra prescelta dall’ex Milan.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Deulofeu, definitivamente chiuso dall’arrivo di Coutinho, avrebbe scelto la squadra di Spalletti. Usato sicuro, conosce il calcio italiano, ha talento da vendere ed è giovane (classe ’94), chi meglio di lui allora? Il nodo, a questo punto, è la scarsa disponibilità economica dell’Inter. Il Barca vorrebbe cederlo soltanto a titolo definitivo, per rientrare dall’esborso estivo, ma la Beneamata non può, attualmente, accontentare i Blaugrana. A favore dei nerazzurri, però, potrebbe intervenire il tetto ingaggi imposto dallo statuto della società, nettamente superato con l’acquisto di Coutinho. Se, dunque, i catalani non dovessero trovare un acquirente in grado di corrispondere il prezzo da loro desiderato, si potrebbe aprire la possibilità di una cessione in prestito, con l’Inter allora in prima fila.